Perché scegliere Mecalux per la progettazione del centro logistico

Progettazione del centro logistico: perché scegliere Mecalux

22 mar 2019

Hai bisogno di cambiare il layout del tuo impianto o ti piacerebbe progettare un magazzino da zero, ma non sai da dove iniziare? Vorresti capire a chi rivolgerti, ma non sai chi può offrire garanzie?

Ecco quattro buoni motivi per affidarti alla Mecalux per la progettazione del tuo centro logistico.

Più di 50 anni di esperienza

Negli anni abbiamo portato a termine migliaia di progetti in più di 70 paesi. Ogni lavoro è stato svolto con un solo obiettivo: soddisfare le esigenze logistiche delle aziende che hanno riposto la loro fiducia in noi.

Grazie alla stretta collaborazione con i nostri clienti, abbiamo imparato ad adattare le nostre soluzioni di stoccaggio alle reali esigenze delle aziende. I nostri progetti logistici sono presenti in Italia, ma anche in Francia, Germania, Stati Uniti, Belgio, Spagna e nel resto del mondo.

Il tuo progetto diventerà il nostro progetto

La tua visione diventerà la nostra visione. Tutti i nostri professionisti daranno il massimo per sviluppare le tue idee. Dalla progettazione fino alla messa in opera: ti accompagneremo in ogni fase.

Sappiamo che ogni azienda ha esigenze uniche che dipendono dal tipo di impianto. Magari ti sarai fermato a pensare se è "meglio il magazzino automatico o tradizionale?". Lascia che siano i nostri esperti a guidarti in questa scelta.

Spiegaci quali sono sono le tue necessità e i goal a cui punti. Il nostro team di professionisti e ingegneri realizzerà uno studio dettagliato basandosi non solo sui tuoi obiettivi attuali, ma anche su traguardi futuri, e ti saprà consigliare la strategia da seguire.

Innovazione continua

Le nostre soluzioni logistiche poggiano su un processo di ricerca e innovazione continuo. Disponiamo di tutte le ultime novità tecnologiche presenti sul mercato e osserviamo con attenzione lo sviluppo dei trend della logistica.

Siamo coscienti che per costruire una macchina o un magazzino perfetto, ci sia bisogno di un grande talento umano. Soltanto per lo sviluppo del Sistema di Gestione del Magazzino, Mecalux può contare su 170 ingegneri altamente qualificati nello sviluppo di soluzioni digitali.

I nostri professionisti operano in tutto il mondo, ma sono costantemente in contatto. Le nuove idee e le migliori soluzioni di stoccaggio nascono da un buon lavoro di squadra.

Mecalux e i suoi professionisti si nutrono del rinnovamento costante, fattore di cui hanno bisogno per sviluppare soluzioni personalizzate e su misura che siano in grado di far convivere e dialogare le esigenze dell'automazione con i moderni sistemi di comunicazione di dati, come ad esempio l'Internet of Things (IoT) o Big Data.

Integrazione completa dei sistemi

Per offrire un servizio impeccabile, i nostri professionisti ti accompagneranno anche durante il processo di integrazione dei sistemi all'interno del tuo centro. Ci occuperemo di formare gli operatori spiegando loro le funzionalità delle macchine, che testiamo e collaudiamo in loco.

Scegliere Mecalux significa investire in una logistica ottimizzata, efficiente, moderna, che punta sull'automazione e che si fonda sulla continuità della relazione, anche post venta.

Per noi il servizio di assistenza ai clienti è fondamentale ed offriamo supporto 7 giorni su 7. Scegliere Mecalux significa affidarsi ad esperti e navigare in acque tranquille.

Per saperne di più, per una consulenza o per qualsiasi dubbio o domanda, puoi contattarci telefonicamente al 800 141 348, attraverso il nostro form di contatto o via chat.

Missconfigured or missplaced portlet, no content found
Dynamic Content: false
Master Name: Banner-Software-Solutions
Template Key: