Nacomi inaugurerà un magazzino con efficienti sistemi di gestione di Mecalux

13 nov 2019

FPUH Kamil, produttore e distributore di Nacomi, marchio polacco di cosmetici naturali, si caratterizza per la gestione dinamica della sua attività sotto ogni profilo. In quest’ottica, a breve inaugurerà un nuovo magazzino a Wilkowice (nella Polonia meridionale) con la collaborazione di Mecalux.

Sarà formato da scaffalature portapallet alte 8,5 m con una capacità di stoccaggio di 1.881 posti pallet e da un magazzino automatico che accoglierà 2.772 contenitori.

Per gestire tutti i cicli operativi, Mecalux implementerà il Software Gestione Magazzino Easy WMS, in grado di aumentare al massimo il rendimento del centro. Installerà anche due dei suoi moduli. Uno è il Software per la Gestione di Spedizioni Multi-corriere che metterà in comunicazione il WMS con il corriere che distribuisce gli ordini. L’altro è il Software Gestionale della Produzione con cui è possibile coordinare l’area di produzione e garantire il rifornimento delle linee.

Mirosław Gawliński - Direttore di FPUH Kamil
“Il vantaggio di avere un unico fornitore per scaffalature portapallet, magazzino automatico e software gestionale è stato il fattore chiave che ci ha convinto a scegliere Mecalux.”

Il magazzino di prodotti naturali per la cura della pelle di Nacomi

Bellezza in armonia con la natura

Fondata nel 2012, Nacomi è una marchio polacco di cosmetici per la pelle, il corpo e i capelli. La qualità è una delle priorità dell’azienda e a tal fine seleziona le materie prime e gli ingredienti migliori e collabora con esperti che controllano il processo produttivo e lo stoccaggio dei prodotti.