La Colombia protagonista dell'ultima espansione di Mecalux in America Latina, con l'apertura di due nuove sedi e di un centro logistico

11 ago 2016

Mecalux continua la sua inarrestabile espansione in America Latina diventan-do il produttore di scaffalature e soluzio-ni di stoccaggio leader in tutto il conti-nente. L'azienda rafforza la sua crescita in Colombia con l'apertura di due nuove sedi a Bogotá e a Medellín e di un centro logistico nella città di Yumbo (comune vicino a Cali, in prossimità del porto di Buenaventura).

Questo nuovo magazzino consentirà di di-sporre di uno stock dei prodotti maggior-mente richiesti in Colombia. In questo mo-do, Mecalux potrà offrire un servizio più vicino ai suoi clienti in questo Paese e dei tempi di consegna più brevi. Questo cen-tro logistico fungerà anche da showroom, dedicando parte del suo spazio a un’espo-sizione delle soluzioni offerte da Mecalux, come le scaffalature portapallet, drive-in, push-back, a gravità, Cantilever e il sistema Pallet Shuttle. In questo modo, i responsabili di logistica interessati potranno comprova-re personalmente le prestazioni dei diversi sistemi.

Per consolidare ulteriormente l'espan-sione in Colombia, è stato presentato anche il nuovo sito Internet del gruppo, www.mecalux.com.co, contenente tutte le informazioni sui diversi sistemi di stoc-caggio, oltre alle notizie di interesse per il pubblico colombiano. Un'altra dimostrazio-ne della scommessa di Mecalux su questo importante mercato è la sua partecipazio-ne alla Feria Internacional de Bogotá, che si terrà dal 26 al 30 settembre di quest'anno, nel corso della quale il team commerciale e tecnico di Mecalux in Colombia incontrerà le aziende interessate a conoscere le solu-zioni più idonee a migliorare la loro catena logistica.

Per maggiori informazioni o per prendere un appuntamento, contattare Mecalux Colombia:

Tel. +57 0180000 423553
info@mecalux.com.co
www.mecalux.com.co