Gate entrerà nel mercato dell'e-commerce con un nuovo magazzino in Slovacchia

15 ott 2021

Gate è un negozio di moda presente in Slovacchia, Repubblica Ceca e Polonia che sta sviluppando un progetto online. Nei prossimi mesi avvierà un nuovo magazzino in Slovacchia, dove verranno preparati gli ordini dei clienti che acquistano sul sito web.

Mecalux lo attrezzerà con scaffalature per picking di 4,5 m di altezza su cui poggeranno corsie sospese per un totale di due piani. Questa soluzione raddoppierà la superficie utile di stoccaggio e consentirà di darespazio alle numerose referenze che gestisce la società.

Inoltre, ancor prima dell’avviamento del magazzino, è stata già prevista una seconda fase di ampliamento dell’impianto. Uno spazio sarà riservato ad altre scaffalature da installare in base alle esigenze dell’azienda.

Marián Veverica - Membro del consiglio di Gate
"Abbiamo scelto Mecalux per la varietà di soluzioni di stoccaggio che offrono, la professionalità, la flessibilità nella preparazione del progetto e la risposta immediata a tutti i nostri requisiti".

A proposito di Gate

Fondata nel 2004, Gate è un marchio di abbigliamento urban style che si rivolge a un pubblico giovane, maschile e femminile. Il suo catalogo presenta soprattutto abbigliamento moda per ogni occasione, e comprende anche calzature, intimo e accessori.