Salicru modernizza e digitalizza il suo magazzino di apparecchiature elettriche

25 nov 2019

Il produttore di apparecchiature elettroniche Salicru ha deciso di trasformare la sua impresa e di ottimizzare il rendimento del proprio magazzino ricorrendo a tecnologie di business intelligence .

In quest’ottica, Mecalux implementerà il software Easy WMS che coordinerà tutti i cicli operativi del magazzino di Barcellona (Spagna). II software si adatterà facilmente ai cambiamenti dell’azienda, all’integrazione di nuovi processi e all’aumento della domanda e delle vendite.

Mecalux implementerà anche tre moduli che amplieranno le funzionalità di Easy WMS: Software per la Gestione di Spedizioni Multi-corriere per un controllo dettagliato delle spedizioni; Supply Chain Business Intelligence per conoscere lo stato del magazzino e identificare gli aspetti migliorativi; e infine Easy Assistant per adeguare la configurazione del WMS ai cambiamenti del magazzino.

Magazzino di apparecchiature elettriche di Salicru a Barcellona

Disponibilità energetica

Salicru è un’impresa spagnola che produce gruppi di continuità (UPS). I suoi sistemi elettronici di potenza garantiscono una fornitura di energia elettrica continua, affidabile e di qualità. Dal 1965 le sue soluzioni sono utilizzate in abitazioni, uffici e negozi nonché nelle grandi aziende e nella pubblica amministrazione. Lo spirito imprenditoriale e la strategia di internazionalizzazione dell’impresa hanno portato Salicru a essere oggi presente in più di 50 paesi con filiali in Francia, Portogallo, Regno Unito, Ungheria, Cina e Messico.