MECALUX presenta le sue novità alla fiera IPACK IMA di Milano

28 feb 2012

Mecalux, azienda leader mondiale nel mercato dei sistemi di stoccaggio, presenterà la sua tecnologia alla fiera IPACK IMA, che si svolge a Milano dal 28 Febbraio al 3 Marzo e che riunisce un gran numero di aziende utilizzatrici di soluzioni logistiche per il packaging. 

IPACK IMA è uno degli appuntamenti internazionali più importanti del settore delle tecnologie per l’imballaggio, i processi e la logistica interna, soprattutto per il settore alimentare. Il Palazzo Congressi di Milano accoglierà durante i cinque giorni che durerà la fiera più di 1.400 espositori di soluzioni tecnologiche per aziende che hanno bisogno di innovare il loro packaging (recipienti, etichette, casse, borse ecc.) per offrire una buona presentazione dei loro prodotti al consumatore.

Questo incontro internazionale si celebra in Italia da più di 50 anni e gode in ogni edizione di una crescita costante nel numero di visitatori professionisti di tutto il mondo. Nella passata edizione la fiera fu visitata da 54.000 persone di più di 116 paesi differenti. 

Lo stand di MECALUX (B86) si trova nella Hall 24 del Palazzo Congressi. In questo spazio la compagnia esporrà ai visitatori le sue conoscenze in tema di packaging, così come tutte le sue innovazioni tecnologiche applicate al settore della logistica e dello stoccaggio.