Mecalux apre una delegazione nei Paesi Bassi

22/09/2020

La società leader mondiale nel mercato dei sistemi di stoccaggio ha aperto la sua prima delegazione nei Paesi Bassi, da cui offrirà i propri servizi alle aziende del paese. L’obiettivo è rafforzare il suo impegno di prossimità con i suoi clienti e offrire tempi di consegna sempre più ridotti.

Il nuovo ufficio commerciale, situato ad Amsterdam, è frutto del piano di espansione che sta conducendo Mecalux negli ultimi anni. Con questo nuovo ufficio, si vuole affrontare la forte domanda causata dal boom dell’e-commerce che, oltre a rivoluzionare i magazzini, sta cambiando anche i sistemi di produzione e distribuzione delle aziende.

In Europa, Mecalux possiede uffici commerciali in Germania, Belgio, Repubblica Ceca, Slovacchia, Spagna, Francia, Italia, Polonia, Portogallo, Regno Unito e Turchia, oltre a quattro centri produttivi: tre in Spagna (Barcellona, Gijón e Palencia) e uno in Polonia (Gliwice).

Con vendite in oltre 70 paesi, le principali fonti di crescita e di sviluppo del Gruppo Mecalux si basano su una politica di forte espansione con l’apertura di nuove delegazioni, l’ampliamento di reti commerciali e di distribuzione, lo stanziamento di risorse a I+D+i e la divisione di stoccaggio automatizzato e software. Tutto ciò, come sempre e da più di 50 anni, si traduce in un prodotto di qualità e in un servizio efficiente per i propri clienti.

L’ufficio commerciale di Mecalux nei Paesi Bassi è a vostra disposizione al seguente indirizzo:

Herikerbergweg 244
1101 CT, Amsterdam
Tel.: +31 208 08 30 95
E-mail: info@mecalux.nl
www.mecalux.nl