Mecalux apre una delegazione nei Paesi Bassi

22 set 2020

La società leader mondiale nel mercato dei sistemi di stoccaggio ha aperto la sua prima delegazione nei Paesi Bassi, da cui offrirà i propri servizi alle aziende del paese. L’obiettivo è rafforzare il suo impegno di prossimità con i suoi clienti e offrire tempi di consegna sempre più ridotti.

Il nuovo ufficio commerciale, situato ad Amsterdam, è frutto del piano di espansione che sta conducendo Mecalux negli ultimi anni. Con questo nuovo ufficio, si vuole affrontare la forte domanda causata dal boom dell’e-commerce che, oltre a rivoluzionare i magazzini, sta cambiando anche i sistemi di produzione e distribuzione delle aziende.

In Europa, Mecalux possiede uffici commerciali in Germania, Belgio, Repubblica Ceca, Slovacchia, Spagna, Francia, Italia, Polonia, Portogallo, Regno Unito e Turchia, oltre a quattro centri produttivi: tre in Spagna (Barcellona, Gijón e Palencia) e uno in Polonia (Gliwice).

Con vendite in oltre 70 paesi, le principali fonti di crescita e di sviluppo del Gruppo Mecalux si basano su una politica di forte espansione con l’apertura di nuove delegazioni, l’ampliamento di reti commerciali e di distribuzione, lo stanziamento di risorse a I+D+i e la divisione di stoccaggio automatizzato e software. Tutto ciò, come sempre e da più di 50 anni, si traduce in un prodotto di qualità e in un servizio efficiente per i propri clienti.

L’ufficio commerciale di Mecalux nei Paesi Bassi è a vostra disposizione al seguente indirizzo:

Herikerbergweg 244
1101 CT, Amsterdam
Tel.: +31 208 08 30 95
E-mail: info@mecalux.nl
www.mecalux.nl