Rivista Best Practices 19

20 gen 2021

Scarica il diciannovesimo numero della rivista Best Practices, in cui sono stati raccolti undici progetti di clienti che si sono affidati alle soluzioni di stoccaggio e gestione di Mecalux per migliorare la loro supply chain.

Vuoi sapere come Easy WMS è stato installato telematicamente nel magazzino Espace des Marques durante il COVID-19? O come ha fatto Groupe Bert a ottenere la stessa capacità di stoccaggio occupando il 73% in meno di superficie? Vuoi scoprire come Industrias Yuk o Intersurgical Industries hanno centralizzato la loro logistica riunendo le merci da diversi magazzini in un unico centro altamente robotizzato?

Inoltre, potrai vedere come il sistema di gestione magazzini Easy WMS continua ad aiutare le aziende a dinamizzare i loro magazzini. Ad esempio, grazie a questo software, Cimasa ha aumentato la sua produttività del 25%, mentre l'e-commerce Global Freaks ha triplicato il numero di ordini che emette ogni giorno.

Come sempre, la rivista Best Practices include notizie relative ai nuovi progetti a cui Mecalux sta lavorando in tutto il mondo. Infine, potrai leggere un articolo che analizza in dettaglio il modulo WMS per e-commerce di Easy WMS, con il quale è possibile semplificare i cicli operativi di un magazzino omnicanale e ottimizzare notevolmente la preparazione degli ordini.

 

 

Accedi a tutti i numeri precedenti.