Easy WMS di Mecalux nel magazzino di Game Fisher

12 dic 2016

Game Fisher, azienda a conduzione familiare specializzata nella pesca sportiva, ha acquisito cinque licenze del software di gestione magazzini Easy WMS di Mecalux per il suo centro di distribuzione di Barcellona.

L’acquisto comprende tre licenze di radiofrequenza (RF), due PC e l’hardware necessario per la RF. In questo modo, l’azienda trarrà il massimo vantaggio delle alte prestazioni di Easy WMS di Mecalux al momento di organizzare tutto il ciclo operativo del suo centro.

Easy WMS di Mecalux è un software in grado di gestire automaticamente tutti i processi svolti da Game Fisher presso il suo magazzino. Dirige l’entrata della merce, l'ubicazione dei prodotti in base alla loro rotazione, lo stoccaggio, l'estrazione, il picking e le spedizioni.

Game Fisher è un’azienda che vanta oltre 30 anni di esperienza nel settore della pesca sportiva e con un grande interesse nella diffusione di quest’attività alle nuove generazioni. Nel suo impianto si preparano gli ordini di vendita diretta e quelli che commercializza dal suo sito web.