Vector Motor Control Ibérica ottimizzerà il magazzino con software di Mecalux

27 gen 2020

Vector Motor Control Ibérica (VMC) integrerà nei nuovi impianti di Santa Perpètua de Mogoda (Barcellona) tre soluzioni software di Mecalux: il Software Gestione Magazzino Easy WMS e i moduli Supply Chain Business Intelligence e Software per la Gestione di Spedizioni Multi-corriere.

L’investimento ha l’obiettivo di ottimizzare tutti i processi del magazzino: dalle attività di stoccaggio alla preparazione degli ordini. Uno dei vantaggi di Easy WMS è la flessibilità, adattandosi perfettamente ai requisiti di VMC.

Con Supply Chain Business Intelligence, l’azienda potrà assumere il controllo di tutte le attività che si svolgono nel magazzino. La soluzione sarà dotata di pannelli che forniranno informazioni sull’avanzamento dei diversi cicli operativi, consentendo di proporre miglioramenti per il futuro.

Il modulo Gestione di Spedizioni Multi-corriere coordinerà invece il processo di imballaggio ed etichettatura degli ordini. Il software comunicherà anche con il corriere incaricato di distribuire gli ordini ai clienti.

Magazzino di Vector Motor Control Ibérica a Barcellona con software di Mecalux

Tecnologia e soluzioni sostenibili

Vector Motor Control Ibérica (VMC) vanta un’esperienza decennale nella gestione dell’energia e dell’automazione industriale. L’impresa si caratterizza per il suo eccellente servizio di assistenza e per il rapporto diretto con i clienti. Offre un’ampia gamma di soluzioni utilizzate in numerosi settori (tra cui quello industriale, del trattamento delle acque, alimentare ed energie rinnovabili).