Mecalux attrezzerà il nuovo magazzino di Tecnored in Cile

16 ago 2019

TecnoRed, azienda specializzata nella fornitura di servizi e nella commercializzazione di materiale elettrico, inaugurerà un nuovo centro di distribuzione di 5.250 m2 a Valparaíso, in Cile. Mecalux lo attrezzerà con diverse soluzioni di stoccaggio.

L'azienda gestisce circa 4.000 referenze diverse per caratteristiche, dimensioni e rotazione. Mecalux, tenendo presente tutto questo, installerà scaffalature portapallet con una capacità di stoccaggio di 2.620 unità di carico da 1.000 x 1.200 mm, scaffalature per picking con passerelle a tre livelli complessivi e scaffalature adattate al deposito di bobine.

Omar Quiroga Cortés - Vicedirettore della Logística
"Mecalux ci ha consigliato in base al nostro ciclo operativo, ai flussi della merce e alle esigenze dei nostri clienti. I vantaggi che otteniamo grazie alle soluzioni di stoccaggio di Mecalux sono vari, in particolare la tranquillità e la garanzia che ci offre un marchio noto sul mercato e un rapporto qualità-prezzo molto competitivo. Inoltre, abbiamo ottenuto eccellenti risultati con le scaffalature Mecalux installate in altri centri logistici."

Logo TecnoredA proposito di TecnoRed

Da oltre 23 anni Tecnored è leader nel settore dei materiali per la distribuzione elettrica in Cile. Forte di questa lunga esperienza alle spalle, oggi continua a commercializzare materiale elettrico attraverso il marchio proprio Elexor, oltre a installare sistemi di autogenerazione elettrica come parte della sua proposta di generazione distribuita in tutto il paese.

La crescita di TecnoRed è stata costante fin dalla sua fondazione, e sono state via via integrate nuove linee di impresa come, ad esempio, le linee di generazione e costruzione di opere elettriche, o servizi vari nel quadro di una offerta più generale per i clienti.