
Ranch Premium Meats, un’azienda dello stesso gruppo di Cross Creek Ranch Premium Meats, installerà il software di gestione magazzino Easy WMS di Interlake Mecalux nel suo centro logistico di Cortez (Colorado, Stati Uniti). Questa soluzione digitale permetterà all’azienda di ottimizzare la gestione dell’inventario, sincronizzare i processi produttivi e logistici, ma anche potenziare il suo canale di vendita online di carne di alta qualità Wagyu e Black Angus.
Per questo, Rocky Mountain integrerà il modulo Marketplace Integration, che vincola direttamente la piattaforma di e-commerce Shopify a Easy WMS. “L’integrazione del sistema con la nostra piattaforma di vendita online semplificherà la gestione degli ordini e migliorerà l’esperienza dei nostri clienti, promuovendo così il nostro e-commerce”, sottolineano dall’azienda.
La compagnia leader in carne di prima qualità aggiunge: “Con Easy WMS vogliamo avere un controllo più preciso delle nostre ubicazioni e dello stock, un requisito indispensabile per mantenere la qualità dei nostri prodotti”. Inoltre, si aspettano che questa digitalizzazione gli aiuti a rispettare le normative del Dipartimenti dell’Agricoltura degli Stati Uniti e a velocizzare le operazioni giornaliere del magazzino, il che si tradurrà in una maggiore efficienza globale.
L’attuazione del progetto sarà fondamentale per accompagnare la crescita di Rocky Mountain Meats, rafforzando la sua presenza digitale e la sua reputazione nella produzione di carne di alta qualità.
Rocky Mountain Meats
Con sede a Hesperus (Colorado), Rocky Mountain Meats è un produttore leader di carne Wagyu ─di origine giapponese al 100%, considerata una delle più raffinate negli Stati Uniti─ e in carne pregiata Black Angus. Nel suo ranch, situato nelle Rocky Mountains, il bestiame cresce in libertà con una alimentazione naturale e un ambiente salutare. L’azienda unisce tradizione e tecnologia per offrire prodotti con una marcata venatura e qualità certificata in base alle normative statunitensi e giapponesi.