Un magazzino automatico con Easy WMS per Odlewnia Żeliwa Lisie Kąty

15 feb 2017

Odlewnia Żeliwa Lisie Kąty, produttore e distributore di matrici e fustelle in ghisa ad uso industriale, ha richiesto a Mecalux la costruzione di un magazzino automatico nella città di Grudziądz (Polonia) con capacità di oltre 7.500 unità con un peso massimo di 800 kg.

 

Il magazzino sarà composto da due corsie con scaffalature a singola profondità ai due lati con un’altezza di 18 m e una lunghezza di 25 m. Un trasloelevatore bicolonna in ogni corsia gestirà l’entrata e l’uscita della merce in modo completamente automatico.

Nella fornitura, sono stati inclusi il software di gestione magazzini Easy WMS di Mecalux e il modulo di controllo Galileo, che si occupa di trasmettere gli ordini di movimentazione dai due trasloelevatori dell’impianto.

 

Odlewnia Żeliwa Lisie Kąty è un produttore polacco di matrici e fustelle in ghisa destinati ad ogni tipo di industria. Fondata nel 1989, attualmente commercializza i suoi prodotti in Germania, Olanda, Belgio, Francia, Svezia, Danimarca e Regno Unito, e prevede di espandersi ulteriormente in altri mercati europei.

 

 

GuardarGuardar