NormaGrup amplia il centro logistico con un magazzino automatico per contenitori

06 nov 2019

Mecalux installerà un magazzino automatico per contenitori nel centro logistico di NormaGrup Technology a Llanera, in Spagna. Comprenderà tre corsie con scaffalature a doppia profondità alte circa 7 m su entrambi i lati e quasi 4.000 postazioni.

Il magazzino automatico per contenitori dell’impresa tecnologica NormaGrup

L’impianto è stato studiato per rifornire continuamente lo stabilimento produttivo di NormaGrup Technology dei materiali necessari. Il magazzino automatico per contenitori garantirà consegne puntuali e precise.

Mecalux implementerà anche il Software Gestione Magazzino Easy WMS che si occuperà di programmare i flussi del centro e allocare la merce. Il software sarà quindi in comunicazione con gli altri sistemi informatici dell’azienda.

A proposito di NormaGrup Technology

NormaGrup Technology , azienda con oltre quarant’anni di esperienza, produce tecnologie per imprese di ogni settore, come dispositivi di illuminazione di emergenza, rilevatori di fumo e attrezzature ospedaliere. Il personale si impegna a sviluppare solidi sistemi innovativi a basso consumo energetico e conformi alle normative europee.