Motos Bordoy automatizza la gestione dei suoi negozi a Barcellona

23 apr 2019

Easy WMS di Mecalux nei magazzini di Motos Bordoy a Barcellona

Motos Bordoy ha recentemente inaugurato due nuovi concept store a Barcellona. Più che negozi, sono luoghi in cui il cliente si rivolge agli specialisti dei marchi commercializzati da Motos Bordoy per avere consigli in merito alla migliore soluzione che soddisfi le sue esigenze.

Questi due negozi, situati nel pieno centro della città, sono strategici per Motos Bordoy. Pertanto, necessitano di una perfetta gestione delle scorte. Nei prossimi mesi i magazzini saranno dotati di Easy WMS di Mecalux. Questo sistema di gestione del magazzino (SGM), tra le altre funzioni, controllerà inventario in tempo reale (sia i prodotti necessari per il negozio che la distribuzione degli ordini commercializzati su Internet) e gestirà la preparazione degli ordini.

Vocazione per le due ruote

Motos Bordoy è stata fondata nel 1971 ad opera di Jaime Bordoy, motociclista professionista con una delle carriere di maggior successo in Spagna, benché oggi sia gestita dai suoi figli Alberto e Jordi. L’unione della grande passione per le moto sportive con le competenze e l’esperienza acquisite nella rappresentazione di marchi prestigiosi fa di Motos Bordoy uno dei referenti del settore sia per i professionisti che per gli appassionati.