Mecalux consolida la sua collaborazione con Eurocash Group in Polonia

20 giu 2017

Dopo aver realizzato i magazzini di Sosnowiec e Plewiska, Mecalux attrezzerà con scaffalature portapallet il terzo magazzino di Eurocash Group, situato a Płońsk.

Il nuovo magazzino, con caratteristiche simili ai due precedenti, sarà costituito da scaffalature portapallet alte 8,5 m, con cinque livelli. Complessivamente, sarà garantita una capacità di stoccaggio di varie migliaia di pallet.

Le scaffalature portapallet, con accesso diretto alla merce, conferiscono estrema dinamicità alla gestione della merce e alla preparazione degli ordini. In alcuni dei livelli inferiori, verranno installati ripiani per il picking di minuteria.

La collaborazione tra Mecalux ed Eurocash Group, iniziata oltre 10 anni fa, ha consentito all'azienda polacca di migliorare i suoi centri logistici in Polonia, con soluzioni innovative che rispondono alle sue esigenze di stoccaggio.

Il gruppo Eurocash è uno dei maggiori grossisti di prodotti alimentari di largo consumo. La società polacca offre i suoi articoli ai venditori al dettaglio in centri cash and carry e al consumatore finale attraverso franchising. È presente in circa 15.000 punti vendita con marchi quali abc, Groszek, Delikatesy Centrum, Lewiatan, Euro-Sklep o Gama.

 

GuardarGuardarGuardar