Best Practices: efficienza logistica in dieci progetti di clienti

16 mar 2021

Abbiamo appena lanciato il ventesimo numero della rivista Best Practices, un'edizione in cui potrai scoprire dieci esempi di aziende che hanno modernizzato la loro logistica grazie alla collaborazione di Mecalux. Società alimentari come Elaborados Carne Medina, di cosmetici come Natura Bissé o di elettronica come TAL hanno fatto ricorso all'automazione per aumentare la qualità del loro servizio ed eliminare gli errori.

Inoltre, vedrete come la distributrice di accessori di moda Pacomartinez o la multinazionale specializzata nella cura delle vie respiratorie Intersurgical hanno completamente trasformato la gestione della loro merce con l'aiuto del software di gestione magazzini Easy WMS di Mecalux. Quest'ultima ha potuto far fronte all' incremento del numero di ordini provocato dal COVID-19 attraverso una gestione operativa digitale, moderna ed efficace grazie a Easy WMS.

Come di consueto, la rivista include le ultime notizie sui nuovi progetti in cui Mecalux è immersa, così come un reportage su Multi Carrier Shipping Software, il modulo di Easy WMS dedicato specificamente all'organizzazione dei processi di confezionamento, etichettatura e spedizione degli ordini.

 

 

Accedi a tutti i numeri precedenti.