Il complemento indispensabile per la supply chain

12 mag 2021

STB CAPS, azienda leader in Messico nella distribuzione di cappelli, implementerà il sistema di gestione magazzini (WMS) Easy WMS nel suo magazzino di Città del Messico. Con questo software connesso con l’ERP MasAdmin, si avrà un controllo di tutte le scorte (circa 1.700 referenze) e un monitoraggio delle loro movimentazioni fino al momento in cui vengono spedite ai clienti.

Magazzino del distributore di cappelli STB CAPS con Easy WMS di Mecalux

Con oltre 15 anni di attività, questa azienda non ha cessato di crescere e ampliare il suo mercato. STB CAPS distribuisce la sua ampia gamma di cappelli, di qualunque stile e colore, ai suoi clienti sparsi per tutto il Messico. Per riuscirci, ha bisogno di una supply chain agile, flessibile ma che, allo stesso tempo, gli conferisca un controllo totale dei suoi articoli.

Con Easy WMS di Mecalux, la società organizzerà efficientemente tutti i suoi cappelli. Per farlo, il WMS indentificherà la merce man mano che arriva al magazzino e gli assegnerà un’ubicazione a seconda della referenza e della rotazione. Grazie a una distribuzione corretta dei prodotti, il lavoro degli operatori sarà ottimizzato, percorrendo la minima distanza per effettuare le attività di stoccaggio e preparazione degli ordini.

Vogliamo controllare i cicli operativi del magazzino e il nostro inventario con un software specializzato per magazzini come Easy WMS di Mecalux. Siamo convinti che questo sistema si adatterà alla modalità di lavoro di STB CAPS, con una moltitudine di ordini provenienti da diversi punti vendita e dalla nostra pagina web.

Jorge Rubí, Direttore finanziario di STB CAPS

Leader nella distribuzione di cappelli in Messico

STB CAPS è un’azienda che distribuisce cappelli in tutto il Messico. Con oltre 15 anni di esperienza, si è convertita in una delle società più riconosciute del paese per la qualità dei suoi prodotti e il prezzo competitivo.