Un magazzino con scaffalature portapallet con una capacità di oltre 30.000 posti pallet in Perù

11 ott 2017

Con l'aiuto dell'azienda costruttrice Hyrco S.A.C., Mecalux attrezzerà con scaffalature portapallet di 11,2 m di altezza un grosso impianto appartenente a una delle più importanti aziende peruviane.
 

 

Il magazzino, con una capacità di oltre 30.000 posti pallet da 1.000 x 1.200 mm, comprenderà 35 corsie di circa 80 m di lunghezza. Davanti alle baie sarà adibito un ampio spazio con zone di precarico dove gestire le entrate e le uscite dell'impianto.

Il sistema di scaffalature portapallet è particolarmente adatto allo stoccaggio di una grande quantità di pallet con molte referenze diverse. Il principale vantaggio che offre è la sua adattabilità a qualsiasi tipo di carico, peso e volume. Grazie a questa soluzione, la nota azienda aumenterà la sua capacità di stoccaggio ottimizzando lo spazio disponibile e al contempo potrà usufruire di un incremento dell'efficienza del magazzino.

Mecalux continua a crescere in America Latina, dove attualmente è il costruttore leader di scaffalature e soluzioni di stoccaggio, specialmente in Perù, dove vanta una sede nella capitale Lima e un'estesa rete commerciale che copre l'intero paese.