Magazzino di alimenti dietetici di Clinical Nutrition a Barcellona

02 dic 2019

Clinical Nutrition, produttore e distributore spagnolo di alimenti dietetici, sportivi e ospedalieri, gestirà tutti i cicli operativi del suo magazzino di Argentona (a solo 30 km da Barcellona) con l’ausilio di Easy WMS, il Software Gestione Magazzino di Mecalux.

Magazzino di alimenti dietetici e sportivi di Clinical Nutrition

Servendosi di carrelli trilaterali, gli operatori depositeranno la merce nelle rispettive ubicazioni seguendo le indicazione di Easy WMS. Il software assegnerà un’ubicazione a ogni articolo in base alla referenza a cui corrisponde e alla rotazione.

L’azienda implementerà anche Supply Chain Analytics, un’estensione di Easy WMS che fornirà dati inerenti alle principali attività del magazzino. Con queste informazioni, Clinical Nutrition potrà apportare migliorie mirate a incrementare la produttività del suo impianto.

Xavier Heras Guilera - Direttore della logistica di Clinical Nutrition
“Easy WMS di Mecalux contribuirà a ottimizzare la nostra supply chain, garantirà lo stock e controllerà la tracciabilità e i processi. Tutto ciò ci consentirà di proseguire la nostra crescita nel nuovo magazzino che inaugureremo nel 2020.”

A proposito di Clinical Nutrition

Dalla sua fondazione nel 1981, Clinical Nutrition è uno dei principali produttori di alimenti dietetici, sportivi e ospedalieri. Tutti i suoi articoli, commercializzati in Spagna e in più di 10 paesi europei, sono prodotti negli impianti di Argentona (Barcellona) con materie prime di ottima qualità e nel rispetto di rigorosi controlli di sicurezza.