Digitalizzazione di un magazzino omnicanale di accessori per moto

13 gen 2021

L’azienda specializzata in accessori per motociclisti Martimotos sta espandendo la sua attività con l’inaugurazione di un negozio online e di altri punti vendita fisici ad Andorra, Barcellona e Madrid. Come risultato, il numero degli ordini del suo magazzino omnicanale ad Andorra è moltiplicato negli ultimi mesi. Prima di questo scenario, l’azienda ha richiesto la collaborazione di Mecalux per dotare la sua supply-chain di maggiore velocità e sicurezza con l’aiuto delgrazie al sistema di gestione magazzini (WMS) Easy WMS e del modulo Multi Carrier Shipping Software.

Magazzino di accessori per motociclisti di Martimotos ad Andorra

Easy WMS, nella sua modalità on-premise, semplificherà e ottimizzerà i cicli operativi del magazzino di Martimotos. Le decisioni, l’organizzazione del magazzino e le movimentazioni della merce, avranno come unico obiettivo favorire una rapida preparazione degli ordini, indipendentemente che siano per i clienti online o per i negozi fisici.

Il modulo Multi Carrier Shipping Software –un’estensione di Easy WMS- metterà in comunicazione il WMS con le diverse aziende di trasporto che distribuiscono gli ordini di Martimotos. Il trasportatore disporrà in anticipo di tutte le informazioni necessarie per effettuare la consegna (numero di colli, peso, volume, destinazione, ecc.).

Emozione per la velocità dal 1967

Martimotos è un negozio che commercializza i brands più popolari di accessori e attrezzature per moto. Centinaia di motociclisti si recano nei suoi negozi ad Andorra, Barcellona e Madrid o si collegano al sito Web di Martimotos per acquistare attrezzature di alta qualità per una circolazione comoda e sicura.