Intersurgical gestirà il suo magazzino nel Regno Unito con Easy WMS di Mecalux

22 mag 2020

Intersurgical, fornitore mondiale di dispositivi di assistenza respiratoria, installerà il Software Gestione Magazzino Easy WMS di Mecalux nel nuovo centro di distribuzione a Wokingham (Regno Unito).

Il software coordinerà e ottimizzerà i cicli operativi del magazzino. A tal scopo, controllerà continuamente lo stock assegnando un’ubicazione alla merce in base alle caratteristiche e alla rotazione, garantendo che i prodotti superino i controlli di qualità prima della distribuzione e organizzando le spedizioni ai clienti e agli altri centri di Intersurgical.

L’azienda ha collaborato con Mecalux per migliorare i processi logistici e far fronte alle prospettive di crescita. Attualmente sta anche costruendo un magazzino automatico autoportante in Lituania che sarà gestito da Easy WMS.

Charles Bellm - Direttore esecutivo di Intersurgical
“Con Easy WMS ci riproponiamo di modernizzare i nostri cicli operativi ed essere più efficienti all’interno dei nuovi magazzini. Desideriamo automatizzare sempre di più i processi logistici al fine di essere più competitivi e fornire un servizio migliore ai clienti.”

Easy WMS di Mecalux nel magazzino di Intersurgical nel Regno Unito

Oltre 30 anni di esperienza

Intersurgical progetta, produce e fornisce un’ampia gamma di dispositivi medici per le malattie respiratorie. Offre un ampio ventaglio di soluzioni per il trattamento delle vie respiratorie, l’anestesia, le cure intensive, l’ossigenoterapia e l’aerosolterapia sia in ambito ospedaliero che a domicilio.