Intersurgical gestirà il suo magazzino nel Regno Unito con Easy WMS di Mecalux

22/05/2020

Intersurgical, fornitore mondiale di dispositivi di assistenza respiratoria, installerà il Software Gestione Magazzino Easy WMS di Mecalux nel nuovo centro di distribuzione a Wokingham (Regno Unito).

Il software coordinerà e ottimizzerà i cicli operativi del magazzino. A tal scopo, controllerà continuamente lo stock assegnando un’ubicazione alla merce in base alle caratteristiche e alla rotazione, garantendo che i prodotti superino i controlli di qualità prima della distribuzione e organizzando le spedizioni ai clienti e agli altri centri di Intersurgical.

L’azienda ha collaborato con Mecalux per migliorare i processi logistici e far fronte alle prospettive di crescita. Attualmente sta anche costruendo un magazzino automatico autoportante in Lituania che sarà gestito da Easy WMS.

Charles Bellm - Direttore esecutivo di Intersurgical
“Con Easy WMS ci riproponiamo di modernizzare i nostri cicli operativi ed essere più efficienti all’interno dei nuovi magazzini. Desideriamo automatizzare sempre di più i processi logistici al fine di essere più competitivi e fornire un servizio migliore ai clienti.”

Easy WMS di Mecalux nel magazzino di Intersurgical nel Regno Unito

Oltre 30 anni di esperienza

Intersurgical progetta, produce e fornisce un’ampia gamma di dispositivi medici per le malattie respiratorie. Offre un ampio ventaglio di soluzioni per il trattamento delle vie respiratorie, l’anestesia, le cure intensive, l’ossigenoterapia e l’aerosolterapia sia in ambito ospedaliero che a domicilio.