Il magazzino della multinazionale Grohe con accessori da bagno e rubinetteria

09 gen 2019

La soluzione personalizzata fornita da Mecalux si contraddistinguerà per l’altezza delle scaffalature che raggiungeranno i 18 m.

Nelle scaffalature portapallet si potranno stoccare 2.872 europallet di un peso massimo di 1.000 kg. Le scaffalature con dodici livelli di carico includeranno mensole al primo livello per il deposito provvisorio dei pallet.

Inoltre, come misura di sicurezza, saranno collocati dei rompitratta perpendicolarmente alle correnti che miglioreranno l’appoggio dei pallet. Il magazzino sarà dotato anche di un canale a gravità di trasportatori di 23,2 m con capacità di 19 posti pallet. Il canale sarà leggermente inclinato affinché i pallet si spostino per effetto della gravità dalla parte più alta fino alla corsia di estrazione.

António Carvalho - Direttore generale di Grohe Portogallo

“Stiamo crescendo in modo costante e sistematico, e continuiamo a migliorare le nostre competenze. Ogni anno produciamo un maggior numero di articoli e siamo tecnologicamente più esigenti ed evoluti.”

 

20 anni di produzione in Portogallo

Grohe, marque allemande leader dans le secteur des équipements de bain, est présente dans plus de 130 pays, une véritable référence de son secteur.

Le groupe emploie plus de 6 000 personnes dans le monde entier et dispose de trois usines de production en Allemagne, ainsi qu’au Portugal, en Thaïlande, en Afrique du Sud ou encore en Chine. Depuis 2013, Grohe fait partie du groupe japonais Lixil.