Grande capacità di stoccaggio nella nuova cella frigorifera autoportante di Hacienda La Albuera

08 nov 2016

L’azienda agricola Hacienda La Albuera ha richiesto a Mecalux la costruzione e messa in funzionamento di una cella frigorifera autoportante di 20 m di altezza, con capacità di oltre 5.800 contenitori di 1.000 x 1.200 mm.

Il magazzino sarà composto da due corsie con scaffalature a doppia profondità ai due lati. In ognuna circolerà un trasloelevatore bicolonna in cui verranno gestite automaticamente l’entrata e l’uscita della merce. Le scaffalature avranno una lunghezza di 46 m, con sei livelli. Ogni ubicazione conterrà quattro contenitori impilati.

 

 

Durante la progettazione della cella frigorifera, è stato previsto un ampliamento futuro che permetta di incrementare la capacità di stoccaggio, tenendo conto delle previsioni di crescita dell’azienda.

Hacienda La Albuera è un’azienda di recente costituzione, fondata nel 2015 presso la cittadina di Guareña (Estremadura). Si dedica alla trasformazione e commercializzazione di prodotti agricoli. Si contraddistingue per la ricerca permanente di nuovi metodi di coltivazione che possano soddisfare le più alte esigenze del mercato.