Magazzino e-commerce con più di 53.000 pallet

01/10/2021

Globalway, l’azienda polacca che gestisce il negozio online Costway.pl, ha affittato 52.000 m2 nella zona industriale Panattoni Park nella città polacca di Danzica. La società ha scelto Mecalux come fornitore di logistica in accordo con l'agenzia Querco Property, con l’obiettivo di rafforzare il suo piano di espansione, attrezzerà questa struttura con scaffalature che accoglieranno più di 53.000 pallet con giocattoli, mobili e accessori sportivi.

Il nuovo magazzino Globalway sarà caratterizzato da un'elevata capacità di stoccaggio per un'ampia varietà di referenze. I portapallet, alti 8,7 m e lunghi 148 m, sono molto versatili e resistenti, quindi possono adattarsi a qualsiasi tipo di carico, peso e volume.

Un'altra caratteristica di questo sistema di stoccaggio è l'accesso diretto ai prodotti, che fornirà grande velocità nella gestione della merce e nella preparazione degli ordini richiesti dagli utenti online. Inoltre, gli operatori effettueranno il picking direttamente dai pallet situati nei livelli inferiori delle scaffalature in cui, a causa delle dimensioni dell’installazione, saranno aperti dei sottopassaggi per facilitare il movimento degli operatori.

Il nostro obiettivo per i prossimi anni è quello di creare e sviluppare un centro logistico moderno e automatizzato che ci permetta di effettuare spedizioni e consegne urgenti di prodotti del nostro marchio.

Sean Yao, Direttore Generale di Globalway

A proposito di Globalway

Globalway è una società di e-commerce che fa parte di Costway Group e fornisce una vasta gamma di prodotti per la casa, per il fitness, per l'ufficio, per i bambini, ecc. È presente in molti Paesi come Germania, Spagna, Stati Uniti, Italia, Polonia e Regno Unito; nonostante ciò, le sue prospettive sono di continuare a espandersi nei prossimi anni. I partner strategici di Globalway includono aziende ben note come Walmart, Amazon, eBay, Wish e Home Depot e i suoi prodotti sono disponibili anche nei negozi online locali.