Dajar attrezzerà il suo magazzino con scaffalature portapallet di Mecalux

12 lug 2017

Dajar è un'azienda polacca che produce e commercializza utensili da cucina, mobili da giardino e prodotti per il settore alberghiero e la ristorazione. Recentemente ha iniziato a collaborare con Mecalux, per attrezzare il suo nuovo magazzino ad elevata capacità a Bystrzejowice (Polonia), destinato a rifornire il suo punto vendita all'ingrosso a Lublin.
 

Dopo aver analizzato dettagliatamente le esigenze di Dajar e tenendo conto del ciclo operativo del magazzino, Mecalux installerà un sistema portapallet. Il magazzino sarà composto da 26 corsie con scaffalature a singola profondità su entrambi i lati, da 11,5 m di altezza e 31 m di lunghezza, suddivise in tre blocchi. In totale, la capacità di stoccaggio supererà gli 8.000 posti pallet con un peso massimo di 800 kg.

Il ciclo operativo del magazzino includerà la preparazione di ordini. Per questo motivo, i livelli inferiori delle scaffalature disporranno di ripiani metallici nei quali stoccare prodotti che possono raggiungere massimo 1.500 kg per livello. Gli articoli verranno prelevati direttamente anche dai pallet ubicati a terra.

Le scaffalature portapallet sono ideali per soddisfare le esigenze logistiche di Dajar. È un sistema molto versatile, nel quale verrà stoccata una grande varietà di pallet con molte referenze diverse. Inoltre, l'accesso diretto ai prodotti velocizzerà il picking.

Dajar è un'azienda polacca con oltre 25 anni di esperienza. Leader nella distribuzione di utensili da cucina e prodotti per la casa, mobili da giardino e attrezzature per aziende del settore alberghiero e della ristorazione, l'azienda commercializza i suoi prodotti per tutto il centro e l’est Europa. In Polonia, l'azienda vanta due impianti produttivi, sette succursali di vendita all'ingrosso e 14 negozi. Inoltre dispone di delegazioni, centri di distribuzione e uffici di vendita in Ungheria, Romania, Germania, Slovacchia e Cina. Lavora con alcuni dei marchi più rinomati del mercato come Ambition, Patio, Jotta, Domotti, Luminarc, Disney, Pyrex, Arcoroc, e molti altri.

 

GuardarGuardarGuardarGuardarGuardarGuardarGuardarGuardar
GuardarGuardarGuardarGuardar