Brasserie de Vézelay automatizzerà la gestione del suo magazzino in Francia

05 feb 2019

Nel centro di distribuzione di Brasserie de Vézelay si stoccheranno le materie prime necessarie per ogni giornata di produzione, nonché i prodotti finiti pronti a essere inviati ai clienti. Il software Easy WMS avrà il compito di coordinare le fasi di ricevimento, di spedizione e parte dei processi produttivi che coinvolgono gli operatori.

Easy WMS gestirà tutti i cicli operativi del magazzino: assegnerà un’ubicazione a ciascun pallet in base agli indici di rotazione, disporrà lo stoccaggio e organizzerà la preparazione degli ordini e la spedizione finale. A tal fine, l’SGM dovrà essere in costante comunicazione con il software ERP EBP di Brasserie de Vézelay.

Marylène Trouillot - Responsabile della gestione del progetto “Abbiamo scelto la soluzione WMS di Mecalux perché volevamo un sistema capace di integrarsi con il nostro software gestionale EBP e, allo stesso tempo, di soddisfare i requisiti della nostra attività. In questo modo abbiamo ottimizzato lo stoccaggio del magazzino, nonché il processo di ricevimento e spedizione.”

Birra artigianale di qualità

Brasserie de Vézelay produce birra artigianale usando metodi tradizionali. È un prodotto di qualità eccellente, senza edulcoranti e additivi, che preserva il sapore del malto e del luppolo Non è un caso che si sia aggiudicato 8 medaglie in occasione del World Beer Award, 12 nel Concurso General Agrícola e un premio nel France Beer Challenge.