Mecalux e KPMG migliorano la digitalizzazione dei magazzini in Francia

22 apr 2024

La collaborazione tra Mecalux e KPMG in Francia unirà le competenze tecniche e la profonda conoscenza del mercato di entrambe le aziende.

KPMG integrerà il software di Mecalux, Easy WMS, nei suoi servizi tecnologici per ottimizzare le operazioni in tutti i tipi di strutture logistiche in Francia. Easy WMS è una soluzione versatile, flessibile e scalabile che semplifica la gestione dei magazzini. Il sistema controlla tutti i movimenti delle merci in tempo reale e aumenta le prestazioni delle operazioni di ricezione, stoccaggio, preparazione degli ordini e spedizione.

Il software Easy WMS di Mecalux aiuterà le imprese a capitalizzare le opportunità dell’era digitale. “Le nostre soluzioni digitali sono progettate per risolvere le sfide della logistica 4.0 e facilitare il processo decisionale per incrementare la produttività dei magazzini”, afferma Daniel Joly, Direttore generale di Mecalux Francia.

Régis Dindeleux, socio di KPMG Connected Tech, e Daniel Joly, Direttore generale di Mecalux Francia

Mecalux, inclusa per il terzo anno consecutivo nel Gartner Magic Quadrant for Warehouse Management Systems, ha implementato il software Easy WMS in innumerevoli aziende leader in tutto il mondo. Il sistema dispone di funzionalità avanzate per affrontare le sfide logistiche più impegnative. Oltre il 70% dei nuovi clienti di Mecalux sceglie la versione di Easy WMS in cloud, una modalità che riduce i tempi di implementazione per adattarsi rapidamente alle mutevoli esigenze del mercato.

Con l’incorporazione del software Easy WMS, Mecalux e KPMG rafforzano il loro impegno di favorire l’eccellenza nella gestione logistica e aiutare le aziende a raggiungere nuovi livelli di efficienza in un contesto aziendale in costante evoluzione.